1. Oggetto del Concorso
Il concorso "Mr. Redefinition" offre l'opportunità di vincere una crociera LGBTQ esclusiva, in programma dal 28/04. Il concorso si propone di selezionare 6 finalisti che parteciperanno a un contest online per determinare il vincitore.
2. Requisiti di Partecipazione
Per partecipare, i candidati devono:
- Essere maggiorenni.
- Essere in possesso di un documento d'identità valido.
- Accettare tutti i termini e condizioni del concorso.
- Essere disponibili nella data proposta.
3. Modalità di Partecipazione
Per iscriversi, è necessario seguire questi passaggi:
- Seguire i canali social ufficiali @Redefinitioncruise @Travelgay_
- Inviare un video di presentazione personale:
- Durata massima: 30 secondi.
- Lingua: Italiano.
- Il video deve essere inviato all’indirizzo email: mred.contest@gmail.com.
- Le candidature devono essere inviate entro il 15/02.
4. Selezione dei Finalisti
Tra tutti i partecipanti, verranno selezionati 6 finalisti dall'organizzazione. La selezione sarà basata sui seguenti criteri:
- Originalità del video.
- Capacità comunicative.
- Attinenza ai valori del concorso.
5. Contest Online
I 6 finalisti parteciperanno a un contest online sui canali ufficiali della Redefinition Cruise. Il vincitore verrà scelto tramite votazione pubblica.
6. Premio
Il vincitore del concorso riceverà:
- Un biglietto gratuito per la crociera LGBTQ che si terrà dal 28/04. (CABINA INTERNA DOPPIA SE ACCOMPAGNATI DA UN PAGANTE, O CONDIVISA PER ETÀ)
- Drink ALL INCLUSIVE
7. Termini e Condizioni
- I video inviati devono rispettare i diritti d’autore e non contenere contenuti offensivi, volgari o discriminatori.
- La partecipazione al concorso implica l’accettazione integrale del presente regolamento.
- La Redefinition Cruise si riserva il diritto di utilizzare i video inviati per scopi promozionali relativi al concorso.
8. Contatti
Per informazioni, è possibile contattare l’organizzazione tramite l’indirizzo email: mred.contest@gmail.com o visitare il sito ufficiale www.redefinitioncruise.it.
Buona fortuna a tutti i partecipanti!